SCANNO…entro un mese la messa a punto di un progetto di sviluppo per SCANNO. E’ l’impegno assunto dal Sindaco!!!

image

E’ quanto emerge da quanto riferisce il giornale on line “CENTROABRUZZONEW” in esito all’incontro  dell’amministrazione DI SCANNO  con GEROSOLIMO sul tema “VALORIZZAZIONE AMBIENTALE CONNESSA ALLO SVILUPPO DEGLI SPORT INVERNALI”

Un cambio di rotta deciso dell’amminsistrazione che, dalle voci di popolo raccolte, sembrava invece aver sposato l’idea che gli investimenti sugli impianti da sci non fossero ben spesi tanto da mettere in dubbio la stabilizzazione di collerotondo.

Cosa dire?? Meglio tardi che mai.

Auspichiamo adessso che si punti decisamente allo sviluppo del paese e siano presto ricercate le risorse per gli investimenti dando un taglio netto alle spese “inutili”.

 

(Articolo del centroabruzzobew)  SCANNO – Ieri pomeriggio, su iniziativa dell’amministrazione comunale, si é tenuto a Scanno un  incontro tra gli amministratori ed il Consigliere Regionale Andrea Gerosolimo. Sono stati affrontati diversi problemi di importanza rilevante e strategica per la comunità territoriale. Tra le tematiche discusse ha suscitato particolare interesse il progetto di legge per la valorizzazione ambientale connessa allo sviluppo degli sport invernali.
Successivamente é stata affrontata la questione sull’alienazione dei terreni di uso civico con il supporto dell’Assessorato regionale dell’agricoltura.
Infine è stata concordata l’attuazione di  un progetto di sviluppo, finalizzato alla valorizzazione del lago di Scanno.Il consigliere Gerosolimo ha manifestato tutta la sua vicinanza ed interessamento alle problematiche in oggetto che avranno  ricadute positive non solo sul territorio di Scanno, ma anche sul Piano delle cinque miglia e sull’intero comprensorio.L’impegno preso da Andrea Gerosolimo si concretizzerà con azioni tangibili e tra un mese vi sarà un appuntamento per verificare lo stato di attuazione delle proposte concertate con l’amministrazione comunale.

SCANNO…entro un mese la messa a punto di un progetto di sviluppo per SCANNO. E’ l’impegno assunto dal Sindaco!!!ultima modifica: 2015-03-02T08:38:28+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.