Emergenza neve … SINDACI E PRESIDENTI PROVINCE SI ATTIVINO…

logoRegione.gif … su richiesta del sistema Regioni il Governo, ha deciso di rimborsare le spese sostenute dagli Enti locali per contrastare l’emergenza.

Ora quindi  non vi sono più scuse per gli amministratori locali …  dopo le tante chiacchiere prodotte nei giorni scorsi che peraltro -a leggere la stampa locale-  non rispondenti alla verità ISTITUZIONALE;  VEDIAMO QUALI GIUSTIFICAZIONI ARRIVERANNO (se arriveranno)… vediamo se ora  dimostrareranno  in concreto la  capacità a fare e risolvere tutti i problemi dei cittadini!



2012-02-09 MALTEMPO:GIULIANTE,SINDACI E PRESIDENTI PROVINCE SI ATTIVINO CHIESTA MASSIMA COLLABORAZIONE:SOLO RIMBORSO SPESE EMERGENZA. (REGFLASH) – L’Aquila, 9 feb. Su richiesta del sistema Regioni, il Governo, ha deciso di rimborsare le spese sostenute dagli Enti locali per contrastare l’emergenza. “Saranno a carico dello Stato – ha commentato l’assessore Gianfranco Giuliante – soltanto le spese di emergenza nuda e cruda, anche quelle da effettuarsi in occasione di criticità prossime venture, già segnalate dall’allerta meteo. Invitiamo per tanto Sindaci e Presidenti di Province ad attivarsi per affrontare la criticità prevista. Sottolineiamo che il ristoro delle spese sarà corrisposto soltanto in riferimento alle spese sostenute per l’emergenza (non rimborso per danni e quant’altro). Certi di una conseguente attivazione degli enti locali ribadiamo la disponibilità ad ogni chiarimento da parte della Sala Operativa della Protezione civile regionale, in funzione h 24”. (REGFLASH) K.S. 120209

Emergenza neve … SINDACI E PRESIDENTI PROVINCE SI ATTIVINO…ultima modifica: 2012-02-10T08:09:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.