ELEZIONI, PEZZOPANE “LAVORARE INSIEME SU PROBLEMATICHE IRRISOLTE”

Riprendiamo un articolo dal giornale on line  Centroabruzzonew.it  dove la capolista abruzzese al Senato del PD RINGRAZIA GLI ELETTORI

Fonte: centroabruzzonew.it

ELEZIONI, PEZZOPANE “LAVORARE INSIEME SU PROBLEMATICHE IRRISOLTE”

 

 

 

SULMONA – “Vorrei ringraziare tutti gli elettori e gli elettrici del PD di Sulmona, per il significativo risultato che il nostro partito ha conseguito nella città di Ovidio”afferma in una nota la Senatrice Stefania Pezzopane.
“Il PD si attesta al Senato al 25%, con due punti percentuali di scarto rispetto al PDL. Un risultato incoraggiante, se si considera che alle elezioni politiche del 2008 al Senato, la forbice tra noi e il partito di Berlusconi era addirittura di 15 punti percentuali.
Se poi analizziamo i dati aggregati, la differenza attuale tra centrosinistra e centrodestra, al Senato, è di appena 130 voti”.È un buon punto di partenza. Ci sono tutte le condizioni per crescere ancora, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali di Sulmona.Nel ringraziare il segretario del PD Roberto Spinosa e tutti coloro che hanno contribuito a tale risultato, confermo la piena disponibilità a lavorare insieme su tutte quelle problematiche ancora sul tappeto, perché lasciate irrisolte dal precedente governo.

ELEZIONI, PEZZOPANE “LAVORARE INSIEME SU PROBLEMATICHE IRRISOLTE”ultima modifica: 2013-02-28T19:06:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.