Scanno … Silvani vicesindaco????

Continuano le voci circa l’assestamento della nuova Amministrazione. Ormai mancano pochi giorni alla ufficializzazione. Il consiglio comunale per l’insediamento è previsto per sabato pomeriggio.

Scanno non può certo andare avanti senza una guida. I PROBLEMI APERTI SONO TANTI E AL MOMENTO LE SOLUZIONI NON SEMBRANO ALLE PORTE ANZI…

Auspichiamo che NON prosegua il balletto dello scarica barile e ci si rimbocchi tutti le maniche per lavorare per Scanno e basta!!!

Prima di tutto ci aspettiamo che sia messa a punto la macchina comunale e che possa essere ristanbilito un livello di credibilità adeguato. OCCORRE DARE INDIRIZZI POLITICI CHIARI PER RIDARE EFFICIENZA E RESPONSABILITA’ ALLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA.

Pensiamo infatti che senza una macchina effficiente e di qualità non si va da nessuna parte …

SARA’ FATTO???

AUSPICHIAMO DI CAPIRLO SABATO ALL’INSEDIAMENTO UFFICIALE DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE!!!!!!!!

 

Fonte: www.ilcentro.it

E a Scanno Spacone dovrebbe scegliere Silvani come vicesindaco

Potrebbe essere Luca Silvani a rivestire la carica di vicesindaco nell’esecutivo che il neo primo cittadino di Scanno, Pietro Spacone, sta concordando con le segreterie del Pd e del Pdl che in paese hanno dato vita all’alleanza trasversale che ha vinto le recenti consultazioni amministrative. Silvani, referente politico di centrodestra e già presidente del consiglio comunale nella legislatura 2003-2008, sembrerebbe preferito a Roberto Nannarone, che in cambio avrebbe una delega piena alle Finanze. Ancora da risolvere il presunto obbligo di assicurare in giunta una rappresentante femminile attraverso la nomina di un assessore esterno, mentre ci sarà sabato o domenica prossima la prima convocazione del consiglio comunale per l’insediamento ufficiale dei nuovi amministratori.

Scanno … Silvani vicesindaco????ultima modifica: 2013-06-05T18:40:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.