CONSORZIO SKIPASS ALTO SANGRO E FABBRICACULTURA, RINNOVATO ACCORDO

il Consorzio SkiPass conferma l’apertura alle agevolazioni al di la dei confini di residenza. Un ulteriore segnale anche la stabilità dei bacini sciistici passa per il superamento dei confini localistici allargando il bacino di utenza.

Pensiamo che anche Scanno debba aprire lo spazio delle agevolazioni al di là dei confini di residenza che peraltro risultano sempre meno.

Una reale stabilità del nostro bacino non può prescindere da una integrazione con quelli dell’Alto Sangro da ricercare anche attraverso una più efficace rete stradale. Soli si muore… un titolo di una vecchia canzone ma ancora attuale.

La integrazione dei servizi non può che accelerare l’Unione, vera,  dei Comuni ed uscire da localismi che non non aiutano certo lo sviluppo ANZI….  

 


 

CONSORZIO SKIPASS ALTO SANGRO E FABBRICACULTURA, RINNOVATO ACCORDO

 

 

 

fonte: CENTROABRUZZONEW

SULMONA – Anche quest’anno è stato siglato l’accordo tra il Consorzio SkiPass  Alto Sangro e Fabbricacultura.Le due realtà territoriali hanno inteso, nel concedere la estensione delle agevolazioni di costo relativo agli skipass stagionali, solitamente riservate ai residente dell’Alto Sangro, ampliare i confini territoriali ricomprendendo non solo i residenti della Valle Peligna, del Sagittario ma anche coloro che risiedono nei Comuni di Popoli, in provincia di Pescara, e Sant’Angelo, Castel del Giudice, Montenero, Rionero Sannitico, San Pietro Avellana e sant’Angelo del Pesco, nella provincia di Isernia.
 Si lavora affinché siano lanciati segnali positivi di stretta vicinanza e collaborazione anche alla luce della nascita delle nuove agenzie per l’organizzazione di servizi logistici per il turismo, denominate Destination Management Company, costituite sia nell’Alto Sangro che in Valle Peligna/Sagittario.
Lo skipass potrà essere richiesto solo ed esclusivamente presso la sede del Consorzio Skipass Altosangro in Castel Di Sangro via Sangro Palazzo Terminal portando  documento riconoscimento e certificato di residenza storica.Gli utenti non  ancora in possesso della skicard dovranno pagare 2€ aggiuntivi.
I ragazzi fino ai 18 anni devono attestare la residenza dalla nascita.
Gli adulti devono attestare la residenza da almeno 15 anni

Associazione Fabbrica Cultura                                       Il Consorzio Skipass Altosangro
      Il Presidente                                                                                  Il Presidente
       Anna Berghella                                                                  Bonaventura Margadonna

CONSORZIO SKIPASS ALTO SANGRO E FABBRICACULTURA, RINNOVATO ACCORDOultima modifica: 2013-10-11T18:37:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.