CONSIGLIO COMUNALE DEL 25-3-2011… PERCHE’??

logo vivere scanno.jpg

Ci chiediamo fino a quando Scanno dovrà continuare a subire oltraggi e affronti devastanti.

..

..

 

25 MARZO 2011

Consiglio comunale in seduta STRORDINARIA – URGENTE

unico punto all’ordine del giorno

AQUISTO CINEMA TEATRO “AURORA”. Determinazioni

 

Non avremmo mai immaginato che la maggioranza avrebbe potuto convocare un Consiglio comunale in seduta straordinaria – urgente con unico ordine del giorno: “Verifica interna”.

La maggioranza non aveva intenzione di deliberare sull’acquisto del Cinema Aurora (unico punto all’ordine del giorno), ma quella sola di proporre in un’arena pubblica un braccio di ferro tra le proprie parti componenti. Braccio di ferro che è in atto sin dall’insediamento di questo Consiglio.  

 

Ci chiediamo fino a quando Scanno dovrà continuare a subire oltraggi e affronti devastanti.

Per chi crede nell’esoterismo: un anatema ha colpito Scanno.

Per chi ama invece Scanno con la ragione e la passione di esserci nato, ha assistito ad un’ennesima presa in giro ha visto una classe politica assetata di potere ed autoreferenziale che lo prende in ostaggio, lo imprigiona, lo incatena e continua a vessarlo con ogni strumento da oltre trent’anni!

Definire grottesca la seduta del consiglio comunale del 25 marzo scorso è poca cosa in realtà è stato uno spettacolo indecente che Scanno continua a sopportare dopo tutto questo tempo.

Può sembrare assurdo, ma chi era fuori posto e stonava eravamo noi gruppi di minoranza che, ciascuno difendendo la propria linea, argomentavamo con assoluta serietà e determinazione le nostre idee circa le necessità e priorità del paese .

 

CONSIGLIO COMUNALE DEL 25-3-2011… PERCHE’??ultima modifica: 2011-03-26T10:28:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.