COGESA … IN ATTIVO. FATTURATO CRESCIUTO DA 4 A 10 MILIONI IN CIRCA 7 ANNI!!!

image

Una società, il COGESA, pubblica in costante espansione che riesce a fare profitti pur nela generale crisi in cui si trova il mercato. L’obiettivo della società’ nasce per volontà delle amministrazioni comunali di risolvere insieme i problemi legati al ciclo integrato dei rifiuti”.
La rosea situazione societaria rafforza la convinzione che le tariffe applicate in un regime di sostanziale monopolio siano comprimibili e assolutamente rinegoziabile. Ma su questo tasto gli amministratori non hanno mostrato interesse. Eppure i debiti accumulati dal nostro comune sono stati rilevanti tanto da essere una delle cause più significative dei problemi delle nostre casse.
Crediamo che nella crisi che stiamo vivendo i costi dei servizi pubblici vanno ridotti favorendo l’espansione delle società’ produttive sul mercato. Le difficolta’ dei nostri operatori economici a sostenere tali costi sono note.

PERCHÉ ALLORA NON SI CHIEDE UNA RIDUZIONE DELLE TARIFFE PER I SERVIZI SUI RIFIUTI????

 

COGESA … IN ATTIVO. FATTURATO CRESCIUTO DA 4 A 10 MILIONI IN CIRCA 7 ANNI!!!ultima modifica: 2015-07-15T22:47:25+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.