Cocullo: denunciato il conducente dell’auto precipitata nel dirupo

Cocullo – Domenica scorsa, durante un controllo straordinario del territorio finalizzato a garantire la sicurezza stradale lungo arterie frequentate da motociclisti, la pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di Cocullo aveva assistito alla fuoriuscita dalla sede stradale di un’autovettura che, senza apparente motivo, aveva sterzato improvvisamente cadendo per 300 metri nel vicino dirupo.
Attivati tutti i soccorsi, messo in salvo l’uomo, un 42enne di Ortucchio, e recuperata l’autovettura, i militari della locale Stazione avevano richiesto gli accertamenti clinici e tossicologici alla struttura sanitaria San Salvatore di L’Aquila dove il conducente dell’auto era stato trasportato per le cure del caso.
Proprio nella mattinata odierna le analisi hanno rivelato la presenza nel sangue dell’uomo di una quantità tale di cocaina da poterne consentire la denuncia in stato di libertà ai sensi dell’art. 187 C.D.S.. Non solo, gli accertamenti sanitari hanno riscontrato anche la presenza di alcool per un quantitativo che configura il solo illecito amministrativo. L’informativa è stata presentata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Giornale:  RETE5.TV che cita come fonte : Legione Carabinieri Abruzzo
          Comando Provinciale L’Aquila

Cocullo: denunciato il conducente dell’auto precipitata nel dirupoultima modifica: 2012-06-26T22:20:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.