Caro amico ti scrivo…. Vertenza 3G

Vertenza “3 G” : Caro amico ti scrivo…..

 corrierepeligno.it

Sulmona,1 ottobre.– L’Assessore regionale al lavoro,Andrea Gerosolimo, ha scritto una lettera al Vice Presidente della Regione,Giovanni Lolli, sulla vicenda della 3G di Sulmona ( ndr ma non poteva dirglielo di persona visto che siede allo stesso banco della Giunta?! ?). Ecco il testo della lettera

 

Caro Giovanni,

La Società “3G” di Sulmona il 23 Settembre u.s., dopo l’incontro tenutosi presso il Ministero del Lavoro, ha confermato la ferma intenzione di procedere ai centouno licenziamenti comunicati lo scorso 31 luglio con la lettera di apertura della procedura di mobilità. Come tu ben sai la situazione occupazionale nella Valle Peligna è davvero difficile e per questo motivo, se la società non dovesse abbandonare la sua posizione di intransigenza nei confronti dei dipendenti, ci troveremo dinanzi ad una crisi che avrà ripercussioni sull’intero tessuto sociale peligno.

La Società “3G”,difatti, rappresenta una vera e propria “industria occupazionale” che negli ultimi anni ha garantito un ampio respiro alle famiglie e ha dato una speranza ai tanti giovani che hanno grandi difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro. In quanto rappresentante del territorio ti invito caldamente, convinto che come sempre saprai intervenire nei giusti modi, ad occuparti della vicenda in virtù delle deleghe che ricopri come Vice Presidente della Regione Abruzzo.
Certo di una positiva risposta e di una proficua collaborazione, colgo l’occasione per porgerti i miei più cordiali saluti.
Andrea Gerosolimo

Caro amico ti scrivo…. Vertenza 3Gultima modifica: 2015-10-01T21:25:59+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.