ENIGMA VARIANTE TECNICA AL PRG????

logo quadrifoglio.JPGANCORA DISINFORMAZIONE SULLA VARIANTE  AL PRG.

Ieri il Sindaco ha cercato di porre rimedio al manifesto disinformativo  di alcuni giorni or sono, finalmente vengono indicati 45 giorni ma…. purtroppo c’è sempre un ma nelle procedure dell’Amministrazione non si sa da quando decorrono … ANCORA NON VI E’ LA PUBBLICAZIONE PREVISTA DALLA LEGGE!!!!!!

Non solo … UN ALTRO DUBBIO CI ASSALE nell’avviso ufficiale di  pochissime risicatissime parole si è riusciti a metterne una che ci lascia “SGOMENTI”;  i giorni sarebbero “INTERI” segno che gli uffici , per la felicità del personale (!!?), rimarranno aperti 24 ore su 24!!! Auspichiamo che nei prossimi giorni il Sindaco ci ILLUMINI!!!! VISTA LA VALENZA  PERENTORIA DEL TERMINE INDICATO PER LE OSSERVAZIONI.

L’AVVISO ovviamente NULLA dice nè sulla possibilità di osservazioni a 360° come promesso con il manifesto nè sulla correttezza dell’iter, pena ri-iniziare dall’inizio- dell’avvenuta acquisizione del parere del genio civile sulla variante al PRG. Tema che abbiamo posto alcuni giorni fa ma che è rimasto inascoltato… si sappiamo che regna l’ONNIPOTENZA…. salvo fare poi passi indietro, che non aiutano certo il paese.

NOI NON DEMORDEREMO CERTO PER IL BENE CHE VOGLIAMO AL NOSTRO PAESE.


ENIGMA VARIANTE TECNICA AL PRG????ultima modifica: 2011-03-01T05:32:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.