Alessandro Fratturelli scrive alla Piazza di Scanno. In primo piano il rilancio del paese

Un passaggio di “Fratturelli” riteniamo importante riprendere in quanto ci pare colga uno dei problemi chiave che attanaglia il nostro paese, il personalismo,  che gli addetti ai lavori sembrano sottovalutare l’importanza di soluzioni innovative.

Nella lettera nella sostanza si evidenzia la necessità di una  “…giusta predisposizione ad intercettare le spinte propulsive provenienti dal sociale….”  il riferimento è ad una recente iniziativa del Dott. Gavita che ha lanciato un appello accorato a tutti i soggetti interessati (Amministrazione, Forze economiche,Associazioni,  Cittadini), con la quale viene proposta una innovativa strategia d’impresa puntando sul costume femminile scannese come veicolo moltiplicatore di immagigine delle eccellenze dell’Abruzzo.

Un modo nuovo di fare impresa che avrebbe ricadute positive sull’immagine del nostro paese e quindi andando a coniugare le esigenze economiche e sociale  in un mix che dovrebbe portare “valore aggiunto” al turismo di Scanno e di tutta la Valle del Sagittario.

La lettera di Fratturelli

Alessandro Fratturelli scrive alla Piazza di Scanno. In primo piano il rilancio del paeseultima modifica: 2017-02-21T19:04:03+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.