Abruzzo… Il presidente della Regione conferma: il punto nascita di Sulmona va chiuso!!!!

image

Sembra che prosegue la difesa ad oltranza del reparto di Sulmona nonostante la conferma della linea del presidente della Regione.

Insomma sembra proseguire il trend di sempre. Ognuno sembra difendere il proprio senza guardare oltre.

Il momento che si vive vorrebbe che la classe dirigente mettesse in campo progetti di sviluppo ed invece si continua nella ricerca di conservare l’esistenza e qualche spicciolo consenso.

Ci sarà’ pure una ragione se i bilanci sono in rosso dappertutto. In un paese immobilizzato e corroso da gestioni fortemente discutibili dei beni pubblici ci sarebbe tanto  da fare  ed invece si cerca di conservare il proprio posticino.

Lo vediamo da noi dove si pratica  da un pezzo il facile rimborso delle spese legali agli amministratori senza preoccuparsi che ciò’ toglie preziose risorse a progetti di sviluppo economico.

MA CHI DOVREBBE VIGILARE SULLA BUONA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA????

 

Centroabruzzonew

(video intervista Peppino Ranalli)
SULMONA – Il Sindaco Peppino Ranalli fa un appello alla mobilitazione sociale per un presidio in regione e una promessa per agevolare nuovi parti a Sulmona. La rabbia di Ranalli si scatena contro D’Alfonso e Paolucci, che ieri ad Avezzano ha ribadito la necessità di chiudere il punto nascita dell’ospedale di Sulmona.”Ho l’obbligo di difendere la città fino alla fine e sono contro tutti, compreso D’Alfonso e il mio partito.Seguirò le vie istituzionali fino a martedì  7 aprile prossimo, quando all’Aquila si terrà la seduta del Consiglio Regionale, dopo sono pronto ad altre forme di protesta”, ha annunciato il sindaco di Sulmona stamane in conferenza stampa.

 

 

Abruzzo… Il presidente della Regione conferma: il punto nascita di Sulmona va chiuso!!!!ultima modifica: 2015-03-31T21:43:41+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.