Scanno… Non passa la proposta di acquisto dell’ex cinema Aurora.

cinema aurora.jpgNotizia di ultima ora … battuta di arresto del consiglio comunale all’acquisto dell’ex cinema Aurora… 

INUTILMENTE le minoranze chiedono di discutere un punto portato, in pochi giorni,  più volte in consiglio.  La  maggioranza, ridotta ormai al lumicino, sceglie l’antica  strada del “Ponzio Pilato” e  RINVIA !!!!?????…   

La maggioranza costretta ad  accantonare la proposta di acquisto del cinema per  evitare la caduta dell’Amministrazione.

Il Sindaco -dopo aver sbandierato ai quattro venti l’acquisto e data pubblicamente l’operazione come ormai cosa fatta – costretto a sospendere tutto perché si accorge, all’ultimo minuto, che in consiglio non ha i voti per sostenere e approvare la proposta. INAUDITO!!!!!

Inconcepibile che di fronte ad una sconfitta così netta non ha tratto le logiche conseguenze e rimesso il mandato nelle mani dei cittadini. Una “prova di forza”, senza precedenti,  persa dal Sindaco che ha richiamato diversi cittadini. Tentato più volte,  in pochi giorni, di forzare la mano fino ad arrendersi all’evidenza solo in consiglio comunale per  restare aggrappato alla poltrona. E AGLI INTERESSI DI SCANNO CHI CI PENSA!!!!

CERTO SI PUO’ IMMAGINARE DI QUALE CREDIBILITA’ POSSA GODERE  NEL PAESE IL PRIMO CITTADINO!!!! COME può pensare di continuare a governare “patteggiando” giornalmente il da farsi… PENSIAMO CHE IL NOSTRO PAESE MERITI DI PIU’ ANZI… MOLTO DI PIU’…

^^^

POSITIVA la compattezza delle opposizioni… AUSPICHIAMO SIA L’INIZIO DI UN PERCORSO NUOVO VERSO LA CONDIVISIONE DI UN PROGETTO PER LA RINASCITA DI SCANNO.

 

Scanno… Non passa la proposta di acquisto dell’ex cinema Aurora.ultima modifica: 2011-03-25T21:20:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.