Scanno, rinviata udienza al 15 giugno per esigenze dell’Avvocato dell’Asilo per l’Infanzia

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, oggi era prevista la decisione sulla sospensione della delibera dell’Asilo per l’infanzia del Buon Pastore. Delibera impugnata da diversi soci in quanto essa sarebbe in contrasto con lo statuto dell’Associazione oltre che sarebbero presenti irregolarità sia sulla costituzione dell’assemblea che sulla verbalizzazione.

Ricordiamo che il tribunale  di Sulmona con specifico decreto aveva rimandato, alla data odierna,  la decisione sulla sospensione “inaudita altra parte” ritenendo opportuno sentire in contraddittorio con la presidenza dell’Asilo. Contraddittorio che non si e’ potuto instaurare per impegni del difensore per cui l’udienza e’ stata rimandata al 15 giugno pv.

asilo buon pastoreUn rinvio che ovviamente tiene in “stand by” il vertice dell’associazione, infatti  l’accoglimento della sospensiva  di fatto ripristinerebbe le cariche preesistenti fino alla conclusione del giudizio di merito la cui conclusione non sarebbe a breve termine.

Molto probabilmente, con la riconvocazione dell’assemblea conforme alle previsioni statutarie  sarebbero superate tutte le anomalie evidenziate dai ricorrenti e quindi di fatto supererebbe anche  le ragioni del giudizio in corso.

Alla luce di ciò forse una mediazione sarebbe stata la migliore soluzione!!!!!!

Scanno, rinviata udienza al 15 giugno per esigenze dell’Avvocato dell’Asilo per l’Infanziaultima modifica: 2023-06-07T13:47:52+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.