Scanno, in TV ad Agorà il 15 di Agosto. Si punta ad un turismo di élite?

DBFB3DF1-73D1-4B6B-BB5A-242E82813B9A Scanno, a ferragosto Agora’ ha trasmesso un servizio che ha messo in evidenza le bellezza del nostro Paese.

In particolare sono state effettuate riprese dal punto in cui si vede il Lago a forma di cuore. Una bellezza che i giornalisti hanno ritenuto dovesse essere patrimonio di tutti nessuno escluso.

Condividiamo quanto rappresentato dai responsabili del servizio e crediamo che oggi parlare di turismo di élite e come parlare del nulla. Il mercato e’ oggi diverso e piu’ competitivo per cui bisogna creare le condizioni per un turismo che non escluda a priori nessuno anzi. Bisogna dare i servizi necessari per garantire un soggiorno in tranquillita’.

I problemi del traffico peraltro si risolvono facendo i giusti investimenti e scelte ponderate per creare sviluppo. Cose che purtroppo nel nostro paese sono ferme da diversi decenni. Il mercato turistico e’ divenuto sempre piu’ competitivo pertanto vanno migliorati con continuita’ i servizi e le infrastrutture. Mai come in questo settore vale il famoso detto “….chi si ferma e’ perduto..”.  Scanno ha tante risorse e le occasioni di comunicazione vanno sfruttate al meglio per promuovere il paese con segnali positivi e soprattutto inclusivi.

Scanno, in TV ad Agorà il 15 di Agosto. Si punta ad un turismo di élite?ultima modifica: 2019-08-17T14:52:20+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.