Niente fondi ai comuni peligni per installare sistemi di videosorveglianza

6DC886AC-E47B-40A2-AEE8-324C7F74FAD5 Scanno, a rischio nel nostro paese il progetto di Videosorveglianza messo a punto dalla precedente Amministrazione per migliorare la sicurezza del paese e potenziare i controlli amministrativi dei veicoli in transito (assicurazione, bollo, revisioni e cosi via). La tecnologia insomma messa al servizio della sicurezza dei cittadini.

Per  Ministero degli Interni (vedi articolo de il germe )  la Valle Peligna, ma più in generale anche la provincia aquilana, godono di un basso livello di criminalità e sono quindi da reputare abbastanza sicuri. E’ stata infatti pubblicata nelle settimane scorse la graduatoria per attingere ai 37 milioni messi a disposizione dal ministero per installare nei comuni sistemi di video sorveglianza e il nostro paese e’ posizionato in graduatoria in una posizione che difficilmente potra’ attingere ai finanziamenti.

Auspichiamo che il Sindaco – coordinandosi con il Sindaco di Villalago – provveda ad acquisire i limitati e residui finanziamenti necessari per mettere in sicurezza il nostro paese.

Niente fondi ai comuni peligni per installare sistemi di videosorveglianzaultima modifica: 2018-11-19T09:57:17+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.