Summer Camp Activity: dal 2 luglio a Roccaraso decolla “l’incubatore” del divertimento

Mentre da noi facciamo fatica a far partire la stagione estiva, a Roccaraso dal 2 luglio decolla “l’incubatore” del divertimento.

Purtroppo ancora non si riesce a comprendere che bisogna  smetterla  di tagliare le ali a chi vuole volare e pensare a mettere a sistema idee e intelligenze locali sotto valutate.

Bisogna fare sistema e far emergere i piu’ meritevoli.

Bisogna guardare con la dovuta attenzione a Roccaraso  e smetterla di dire che noi stiamo piu’ avanti di loro.

Se non si comprende il problema sara’ difficile dare una soluzione!!

IMG_8238

 


Corriere  Peligno- 2018/06/26 10:340 comments
Roccaraso, 26 giugno– Corsi di nuoto, escursioni in mountain bike, le emozioni del parco avventura e della zip line, trekking in montagna, attività motoria e presciistica, la sfida del soft air. Il conto alla rovescia è già scattato: manca meno di una settimana all’inizio del Summer Camp Activity, l’incubatore di divertimento che porta la firma dell’associazione Mountain Lab. Per il terzo anno consecutivo, Roccaraso sarà il paradiso dello sport per i più piccoli: dal 2 luglio partiranno infatti le iscrizioni ai corsi che quest’anno saranno più numerosi e ancora più qualificati. Mountain Lab schiera infatti una squadra di collaboratori altamente specializzati che, per tutta l’estate, saranno a disposizione delle famiglie che sceglieranno l’Alto Sangro per le vacanze.
“Il Summer Camp Activity è uno dei progetti sui quali la nostra associazione ha investito di più in termini di impegno ed entusiasmo e i risultati sono stati molto positivi fin da subito – ha spiegato Gianmaria Fisco, presidente di Mountain Lab – siamo giunti alla terza edizione ed ogni anno riusciamo a rafforzare collaborazioni e ad ampliare il menu dell’offerta tecnica per i più piccoli, affidandoli ai nostri tecnici che con passione e competenza promuovono lo sport in montagna in una logica di divertimento e di rispetto dell’ambiente”.
La base del Summer Camp Activity sarà il Pratone di Roccaraso ma le attività coinvolgeranno anche le altre località del comprensorio a cominciare da Rivisondoli dove il bike park è ormai una realtà funzionale e consolidata.(h. 10,00)

Summer Camp Activity: dal 2 luglio a Roccaraso decolla “l’incubatore” del divertimentoultima modifica: 2018-06-26T23:39:20+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.