Il centro sinistra riparte dai piccoli Comuni: costituito Rinnovamento Democratico

Viva l’onestaintellettuale.

Leggiamo un articolo sulla ricostruzione e non ci viene altro da esclamare Viva l’onesta’ intellettuale.

E8E7BC71-EC16-439E-8C0D-26E095B4375ATutto all’opposto di quel che vediamo dalle nostre parti. Qui sembra un altro mondo. C’e’ chi si ricicla con una certa facilta’ e si vende come societa’ civile senza problemi. C’e’ chi sta sempre ad inciuciare con i potenti e poi si fanno paladini dei cittadini normali.

Quelli che in effetti si guadagnano quotidianamente la vita. La cosa insopportabile e’ che  fanno pure le pagelle a chi la vita la vive con sacrificio …. Come fanno a dormire tranquilli. Un po’ di rimorso … no!!!! Si diceva una volta si sta rivoltando il mondo. L’onesta’ non abita qui meglio tenerla lontana. Si comunque che le bugie hanno le gambe corte la verita’ Prima o poi viene a galla!!!!!!!!

Cosa dire? Ci verrebbe da dire Vergogna…Vergogna …. ed ancora … fermiamoci qui e riprendiamo il senno affidandoci ad un vecchio detto scannese …

Cu vuo’ fa trist a ch c’ capta

Ai furbacchioni servi del potere diciamo v……….

^^^

407AD0EB-9A60-4621-AFA7-453253C2FB5FZac7.it – Sono delusi dal centro sinistra ma continuano a credere nella politica e nel confronto. Otto sindaci, in rappresentanza di altrettanti Comuni Opi, Pacentro, Cansano, Castelvecchio, Castel di Ieri, Pescocostanzo, Alfedena, Corfinio, hanno fondato Movimento Democratico.

Un Movimento che intende riportare la politica, finora lontana dai territori, vicino ai cittadini e come elemento di progettualità. I sindaci hanno ribadito l’appartenenza al centro sinistra e, in effetti, il Movimento è aperto anche a consiglieri comunali di opposizione e alla società civile. Difendono le aree interne, la montagna e chiedono la possibilità di vivere in paesi che altrimenti rischierebbero uno spopolamento senza appello. E non a caso, i sindaci chiedono che in rappresentanza del territorio all’Agir, l’autorità regionale per la gestione integrata dei rifiuti, possa essere scelto per il territorio un sindaco di un Comune sotto i 5 mila abitanti. Alla riunione ha partecipato anche il segretario provinciale del Pd Pd, Francesco Piacente. “Il centrosinistra in Comuni e Regioni” ha spiegato “è ancora vivo e dagli enti locali il centrosinistra può ripartire”.

Il centro sinistra riparte dai piccoli Comuni: costituito Rinnovamento Democraticoultima modifica: 2018-06-23T20:30:44+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.