Scanno, convocato il consiglio comunale per il 27 giugno pv

D6BD918F-8F42-47B3-870C-8A92A3E9AA8AScanno, pubblicatasul sito comunale la prima seduta del consiglio comunale.

All’ordine del giorno l’esame della eleggibilita’ dei consiglieri, la comunicazione dell’avvenuta nomina dell’organo politico di governo, commissione elettorale e approvazione degli indirizzi. Nomina del presidente del consiglio.

Un primo appuntamento che fara’ comprendere come la nuova amministrazione intende procedere nei prossimi cinque anni e come nell’immediato intende procedere per ridare al bacino di collerotondo una stabile operativita’ viste le ormai prossime stagione Estive ed Invernali.

Con il ripianamento del bilancio il paese e’ uscito dalla crisi che ha attraversato l’italia dal 2009, una crisi che non ha precedenti che ci siamo messi alle spalle.

Ora e’ il momento finalmente di togliere uno dei problemi cronici emersi nell’ultima campagna elettorale, Incassare le imposte in sospeso  che darebbe al paese  nuova linfa per investimenti pubblici.

Un nuovo contesto che dovrebbe convincere gli operatori a tornare a credere nel paese riprendendo a mettere sul mercato capitale di rischio il pubblico non puo’ continuare ad essere il finanziatore di ultima istanza dei privati. Uscire insomma dal pensare che le perdite sono sempre e comunque pubbliche.

Scanno, convocato il consiglio comunale per il 27 giugno pvultima modifica: 2018-06-21T08:13:16+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.