Scanno, torna Pasquino e i Don. E le soluzioni!!!!

donne di scannoScanno, ieri sono tornati Pasquino e Marforio sul Gazzettino del Sagittario con tanta analisi e Don. E le soluzioni?

Il tutto nel segno del detto “armiamoci e partite..”.

Purtroppo è ormai giunto il tempo di agire  e soprattutto di assumersi apertamente la responsabilità di una proposta di governo del paese che possa dare una scossa al paese.  Occorre insomma una squadra che possa tracciare una discontinuità con il passato e ricostruire nel paese il necessario clima di serenità’ e soprattutto credibilità’.

In questo percorso c’è bisogno di una larga convergenza sugli obiettivi  strategici che si vuole perseguire mettendo da parte quei personalismi che non hanno aiutato certo il paese anzi.

Un percorso che crediamo  lungo, che non può esaurirsi certo nel tempo di un mandato, ma che occorre assolutamente avviare.  Se si è convinti che il paese non va allora bisogna metterci  la faccia e dare energia alle forze del cambiamento senza aprile nuovi cortili e cortiletti che hanno un unico risultato “la restaurazione”.

Occorre responsabilità e rispetto per il paese. Ed allora sconfiggiamo chi  punta sulle divisioni e uniamo le energie  per dare al paese una stabile e qualificata nuova classe dirigente.

Scanno, torna Pasquino e i Don. E le soluzioni!!!!ultima modifica: 2018-01-20T09:33:25+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.