Convocazione consiglio comunale seduta straordinaria sabato 25 novembre 2017

Albo

Albo

Scanno, sull’albo pretorio è stata annunciata per il prossimo 25 novembre 2017 un consiglio comunale. L’ordine del giorno non è ancora disponibile sul sito on line ma crediamo che si annuncia un’altra serata dai tanti risvolti.

Le ultime vicende hanno creato nella casa comunale tanta preoccupazione tra il personale che mostra sconcerto. Intanto l’Amministrazione sta cercando di correre ai ripari. E’ stato infatti nominato “l’economo” una figura che praticamente era assente con la conseguente assenza di una responsabilità formalmente conosciuta.

Si torna intanto  a parlare di altre vicende che hanno procurato alle casse comunale qualche problema di equilibrio. Le anose questioni che vanno sotto il nome di Amodei e Spinosa. Situazioni diverse accomunate dai danni che hanno creato.  Vicende che non senbrano chiuse anzi. Si aspetta che sia fatta piena luce sui fatti che hanno caratterizzato una lunga stagione di decadimento e  si possa  così   avviare una nuova fase.

Per Scanno lo auspichiamo!!

 

Convocazione consiglio comunale seduta straordinaria sabato 25 novembre 2017ultima modifica: 2017-11-20T18:25:57+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.