.

quadrifoglio.JPG

 

IN ARRIVO IL FAMOSO FINALZIAMENTO REGIONALE PER IL BACINO DI COLLEROTONDO?

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA PER LA RISPOSTA EVASIVA FORNITA DALLA REGIONE  CIRCA IL  FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI  COME NOTO GIA’ ESEGUITI SUL BACINO.

INSOMMA IL DILEMMA “REVOCA SI — REVOCA NO” E’ NELLE MANI DELL?ORGANO POLITICO. LA INVOCATA SEPARAZIONE TRA RESPONSABILITA’ POLITICHE E AMMINISTRATIVE ESISTE ANCORA?

La Direzione della REGIONE ABRUZZO -Riforme istituzionali – Enti locali – Bilancio – Attività sportive ha comunicato formalmente al nostro capogruppo di minoranza VIVERE SCANNO che la REVOCA DEL FINANZIAMENTO NON E’ STATA ADOTTATA (!!!???) .

IN TALE NOTA è stato inoltre comunicato  il DICHIARATO INTENTO (!!!!) di individuare possibili soluzioni alternative (!!!???) di carattere normativo che però “all’attualità non risultano definite”.

NOI auspichiamo PER SCANNO che presto l’intento possa divenire REALTA’ PER SUPERARE LE NOSTRE reoccupazioni  CIRCA gli equilibri del nostro bilancio comunale.

NON POSSIAMO COMUNQUE NON ESTERNARE LE PERPLESSITA’ PER UNA VICENDA CHE VA AVANTI ORMAI DA ANNI…. E CHE PERTANTO CI OBBLIGA A PROSEGUIRE LA NOSTRA AZIONE  FINO A CHE  LA REGIONE DAGLI INTENTI (astratti) NON PASSI AD IMPEGNI CONCRETI E CERTI…

NON SI PUO’ STARE CERTAMENTE  TRANQUILLI FINO A QUANDO  NEL BILANCIO REGIONALE NON SONO IMPEGNATE LE NECESSARIE RISORSE ECONOMICHE NEL CAPITOLO “Interventi per impianti sciistici nel comprensorio di Scanno”.

 


 

.ultima modifica: 2010-11-25T10:24:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.