Scanno, affidato un incarico professionale per interventi sul Lago?

Albo

Albo

Incarico professionale

Scanno. Affidato un incarico professionale per valutare l’incidenza ambientale e DD.LL. interventi di ripulitura e posatura della vegetazione presente lungo le rive del Lago di Scanno. Il che fa supporre la prossima realizzazione degli interventi

Cogliamo l’occasione per tornare su un punto che riteniamo fondamentale a garantire principi di trasparenza e correttezza.

Principi che riteniamo siano perseguiti se vengono espicitati, con un linguaggio comprensibile a tutti,  i “criteri” di scelta del fornitore di beni e servizi e la sommaria descrizione delle attività da svolgere per la verificare dei requisiti richiesti. Elementi che evidentemente non si rilevano nel caso specifico.

Infatti gli unici elementi dell’affidamento sono rilevabili nell’oggetto, privo dei contenuti  utili allo scopo, per il resto si rileva esclusivamente l’iscrizione ad una albo interno, previsto dalla normativa,  nel quale ce da ritenere però che vi siano diversi  professionisti.

Continuiamo la nostra battaglia per un albo comprensibile a tutti,  non solo agli addetti ai lavori, per garantire quel controllo sociale voluto dal legislatore su attività, delicate, svolte dalla pubblica amministrazione che incidono fortemente su interessi generali e privati dei cittadini.

Si riuscirà prima o poi a fare qualche passo avanti??

DETERMINA COMUNALE

 

Scanno, affidato un incarico professionale per interventi sul Lago?ultima modifica: 2017-04-12T18:41:28+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.