Renzi riparte dagli amministratori locali e lancia la sfida del 40 per cento

Uno sguardo alla politica nazionale che riparte dagli amministratori locali. Un modo per confrontarsi con i problemi reali del paese. A partire dalla necessità’ del lavoro.

Ricostruire una rete di ascolto del territorio che da anni e’ alla ricerca si soluzione ai problemi emersi con un modo di fare politica legato alla ricerca del consenso facile rimandando i problemi alle future generazioni.
image

La sentenza della Corte Costituzionale ha finalmente dato una legge elettorale definitiva e quindi     sottolinea che  “C’è un modo per poter evitare il caos, molto semplice: arrivare al 40%.

Crediamo che sia una soglia ormai alla portata di più’ partiti che può mettere fine al vezzo correntizio  per mantenere privilegi e rendite di posizione obbligando chi governa a dare concrete soluzioni.

Renzi ha preso l’impegno, come segretario del partito democratico, a fare di questa rete la colonna del futuro partito democratico  proprio per mettere al centro le esigenze dei cittadini e non delle correnti

http://www.unita.tv/-rimini-assemblea-amministratori-pd/

Renzi riparte dagli amministratori locali e lancia la sfida del 40 per centoultima modifica: 2017-01-29T11:47:16+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.