Scanno… Senza soldi per le cose essenziali e poi si fanno forniture con prezzi fuori mercato??

È proprio vero che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Chi causa il suo mal

Alla fine del messe diventa obbligatoria la fattura elettronica ed allora a solo pochi giorni da tale scadenza si acquista uno scanner al costo di circa 1.300,00 euro. Ci viene spontaneo un confronto con l’acquisto di una macchina che richiede la scelta del livello di qualità. Bene. Sarebbe come sceglire  una Maserati per andare a fare la spesa al mercato. SERVE???? …. se si naviga nell’oro e sia hanno soldi da buttare si può fare anche di più ma non ci pare sia il caso nostro. Se pensiamo infatti che lo scorso Natale per una cifra più o meno equivalente sono saltate le manifestazioni ne consegue che qualcosa certo non va….!!!!

Insomma dopo i telefonini arriva il momento dei scanner. QUANDO FINIRANNO TALI INCONCRUENZE????
le modalità di acquisto continuano a mostrare carenze sul piano dell’analisi  peraltro operate sempre in affanno in quanto prossima alle dichiarate scadenze. Nello specifico un dubbio ci sovviene ma se le fatture arriveranno in via elettronica a cosa serve lo scanner?????

MISTERO…… BOH………!!!

SIG. SINDACO CI PENSA LEI A CHIARIRE LA COSA ???

la determina comunale

Scanno… Senza soldi per le cose essenziali e poi si fanno forniture con prezzi fuori mercato??ultima modifica: 2015-03-24T00:01:30+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.