Scanno… il sito istituzionale del Comune annuncia l’apertura di collerotondo per le feste ntalizie!!!

collerotondoE’ stata affidata definitivamente, alla Soc. IGLOO di Pescasseroli, la concessione della gestione degli impianti di seggiovia e piste di Collerotondo per la stagione sciistica 2014/2015.

 
Come abbiamo previsto qualche giorno fa il bacino di collerotondo, tenendo conto dei tempi tecnici imposti dalla Norma, non può che partire in prossimità delle prossime feste natalizie.
Tuttavia leggiamo notizie circa la definizione, in corso, del contratto con la società vincitrice della procedura negoziata che ha visto l’invito di tre società e la risposta di un’unica società. UN fatto già di Pr se irrituale per una procedura negoziata che di Norma prevede il coinvolgimento di soggetti accreditati preventivamente. I MISTERI SCANNESI!!!!

È veramente incomprensibile comunque che sull’alto istituzionale continua ad essere presente annunci e non atti concreti, tra l’altro obbligatori, che forniscano informazioni certe sul procedimento.

Ad oggi infatti ancora non è noto su quali condizioni è stato aggiudicato il bando peraltro non è nota l’offerta della società vincitrice!!!!

Sono i soliti misteri SCANNESI!!

 

 

Scanno… il sito istituzionale del Comune annuncia l’apertura di collerotondo per le feste ntalizie!!!ultima modifica: 2014-12-05T19:23:50+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.