Scanno… ALBO PRETORIO ON LINE. Il Consigliere Nannarone condivide le nostre critiche. Anch’io ho segnalato in passato le crticità. E le soluzioni quando????

imageimage

Sembra e ovviamente non poteva essere diversamente che il consigliere Nannarone ha condiviso pienamente le osservazioni fatte sulla gestione dell’albo pretorio on line. Anche lui infatti  in passato, quindi non al governo del paese, ha messo in evidenza le criticità riscontrate nella tenuta dell’Albo Pretorio Online.

Sappiamo tutti che ovviamente tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare ma resta in ogni caso il fatto che deve esserci sempre un minimo di coerenza tra le promesse e la concreta attuazione delle stesse.

Siamo ormai verso la fine del secondo anno di amministrazione e sembra che nulla sia cambiato rispetto al passato tanto criticato. Le aspettative create richiedono pure che ci sia un cambio di rotta.

Pertanto doverosamente rivolgiamo la domanda più diretta “quando verrà data soluzione al problema e si avrà finalmente un albo efficiente e completo??????????”

Scanno… ALBO PRETORIO ON LINE. Il Consigliere Nannarone condivide le nostre critiche. Anch’io ho segnalato in passato le crticità. E le soluzioni quando????ultima modifica: 2014-08-26T10:00:05+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.